giovedì 7 luglio 2011

Novità da JBL

Il glorioso e storico marchio californiano di diffusori è particolarmente attivo, ultimamente. Evidentemente, il successo riscontrato dai modelli alto di gamma, lanciati pochi anni fa dopo una "pausa" durata circa un ventennio, ha convinto la multinazionale Harman International ad investire pesantemente sulla JBL.

Siamo forse i primi, a livello mondiale, a poter annunciare che da Ottobre è previsto l'arrivo in Europa di una nuova serie, la Studio 5.x, a prezzi estremamente abbordabili. La tipologia di cotruzione prevede una tecnologia ibrida tromba/radiazione diretta e si tratterà di diffusori da pavimento. Esisteranno anche un canale centrale ed un subwoofer, rendendo la serie adatta anche per uso audio/video.

Presto ne saprete di più, che, al momento, più di tanto non sono autorizzato a pubblicare ...

2 commenti:

  1. Vi informo che è in edicola Audio Review di luglio-agosto, con la prova completa del modello "Studio 5.80" che JBL Europe ha mandato direttamente in anteprima mondiale alla nostra rivista, nell'ambito dell'EISA.

    E visto che Angelo è stato davvero il primo ad accennare a questa serie, mi sa tanto che sarà anche il primo a scrivere una prova d'ascolto (oltre a quella pubblicata da Gian Piero Matarazzo sulla rivista)... ;-)

    RispondiElimina