lunedì 30 aprile 2012

Dove l'Hi-Fi è di casa



Ecco, ci siamo.
Comincia quella che ritengo sia l'avventura professionale più interessante dell'anno:
la manifestazione HIGH END 2012, che come ogni anno si tiene a Monaco di Baviera.

Posso sbagliare ma sono convinto che da un paio d'anni a questa parte sia diventata la maggior esposizione al mondo di alta fedeltà. La concorrenza di Las Vegas è forte ma se si depura la fiera americana dell'elettronica che non appartiene al nostro settore, la lotta è serratissima.

Partirò domani e rientrerò il giorno 7, così me la prenderò con comodo e mi godrò anche un po' del "dietro le quinte". Il report sarà, al solito, pubblicato da AudioReview ma se riesco ad inventarmi qualcosa di interessante, scriverò un pezzo anche per questo blog, che ultimamente e non per mia volontà, sto trascurando un po'.

Monaco Hi-End

A presto

4 commenti:

  1. Si vede proprio che io non sono un professionista serio dell'audio. Sono a Marzamemi, in Sicilia e a Monaco non ci ho manco pensato. Ma qui si sta tanto bene ...
    Ciao a tutti
    Domenico

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Mi scuso se ho dovuto eliminare i post di un anonimo imbecille, che non ha capito che non è benvenuto in casa mia. Per sua colpa ho inibito la possibilità di postare ad utenti non registrati.

    RispondiElimina