venerdì 23 dicembre 2011

Scontati ma, si spera, graditi ...

... anche i miei auguri per tutti voi che mi leggete.
Riconosco di avervi trascurato un po', ultimamente ma qualche piccolo problema mi ha tenuto la mente impegnata con altre cose.

Questo blog sta diventando importante: grazie a voi abbiamo superato le 16.000 pagine lette e qualcuno comincia già ad attingere al nostro materiale per le proprie pagine.
E' di questi giorni l'esempio di una Rivista nazionale che ha "pescato" una foto da un articolo
dell'Amico Domenico Pizzamiglio e l'ha pubblicata. Abbiamo chiesto le pubbliche scuse,
siamo certi che le otterremo, dopo quelle già ricevute in privato. Si tratta certamente di una svista.
Approfittiamo di queste righe per ricordare quanto scritto a piè di pagina:
il materiale presente su questo blog, testi e foto, appartengono legalmente al titolare dello stesso ma, come preferisco affermare pubblicamente, eticamente sono di chi li scrive, visto che lo fa a titolo gratuito.
A proposito: sto meditando di togliere le pubblicità, visto che la loro resa, ad oggi, è esattamente ZERO, neanche un centesimo. Non si capisce se nessuno dei lettori abbia fatto acquisti tramite il blog o se le aziende facciano le furbe e non registrino le pur misere provvigioni previste. Una l'ho beccata di sicuro e l'ho già cassata. Siamo a Natale e non faccio il nome.

Che altro dire, in conclusione di un anno che definire "turbolento", sotto l'aspetto della politica e dell'economia, è eufemismo?
Ognuno di voi avrà motivi di lamentela ed eviterò quindi di tediarvi coi miei.

Ci attende un anno pari, il 2012. A me i numeri pari sono sempre piaciuti più dei dispari. Così, a pelle, senza un motivo. I più scaramantici penseranno che il 2012 è bisestile, quindi foriero di non so quali e quante disgrazie. Non ci credo e vi invito a fare lo stesso, anche alla faccia dei Maya e del loro calendario, che finisce nel 2012 solo perchè avevano finito la carta per continuare a scrivere ...

Auguri, cari Amici, di un buon Natale e di un nuovo anno colmo di salute e serenità.
Se avrete queste, non vi mancherà il resto.

6 commenti:

  1. Caro Angelo, mentre mi complimento per il livello di civiltà (e di pazienza) che dimostri anche nei confronti di colleghi o, forse, solo di 'autori dilettanti' evidentemente non dotati della stessa sensibilità e coscienza, ricambio i tuoi sinceri auguri piacevolmente pervasi da un senso di serenità. Sfrutto questo spazio per fare gli stessi auguri a tutti i lettori (soprattutto agli 'appassionati') del tuo interessante w simaptico sito. Buon Hi-fi e musica anche per il 2012, dunque. Gianfranco M. Binari.

    RispondiElimina
  2. Caro Gianfranco,
    ospitarti su queste pagine è sempre un piacere ed un onore.

    A presto
    Angelo

    RispondiElimina
  3. ''salute e serenità.
    Se avrete queste, non vi mancherà il resto.''

    e già, e già...

    Saluti e auguri a tutti.
    OpAzZz

    RispondiElimina
  4. ciao angelo.auguri a tutti marco pf

    RispondiElimina